b0e6cdaeb1 Questo spettacolo andava bene. Aveva alcune storie pulite e alcuni effetti che non erano poi così male. Aveva un aspetto più serio rispetto ai primi Power Rangers. Il problema più grande di questo spettacolo è stato il modo in cui ha cercato di adattarsi troppo, con tutte le armi, gli alleati e i cattivi. Dovrebbero provare a distanziarlo. Altrimenti, questo è stato uno spettacolo piuttosto buono. Questo è stato il mio spettacolo preferito quando ero in terza elementare. Era meglio dei Power Rangers perché gli eroi sono di solito bambini più piccoli che lavorano in un negozio di fumetti che sono meno alti e che i loro costumi si basano su un insetto proprio come i riders kamen. Combattono i mostri che sono stati portati a vivere dai fumetti. Il mio personaggio preferito era The Blue Stinger, avevo persino la figura d'azione di questo ragazzo ma l'ho buttato via molto tempo fa. Fu trasmesso per la prima volta su Fox Kids, poi, pochi anni dopo, fu riproposto su UPN United Paramount Pictures. E 'stato un bello spettacolo. Mi piacerebbe davvero comprare la serie di Beetleborgss se qualcuno sa dove trovarlo mi piacerebbe dirmelo! mi è piaciuto molto questo spettacolo e ho bisogno di vederlo! un ragazzo laggiù ci ha detto che questo spettacolo non era per adulti ma credo che non importa quanti anni uri pensi sarebbe divertente ricordare il mio su Beetleborg …. Mi piacerebbe davvero comprare la serie di Beetleborgss se qualcuno lo sa dove potrei trovarlo, per favore dimmelo! mi è piaciuto molto questo spettacolo e ho bisogno di vederlo! un ragazzo laggiù ci ha detto che questo spettacolo non era per adulti ma credo che non importa quanti anni uri pensi sarebbe divertente ricordare il mio su Beetleborgs … Mi piacerebbe davvero comprare la serie di Beetleborgss se qualcuno sa dove Potrei trovarlo piacere, dimmelo! mi è piaciuto molto questo spettacolo e ho bisogno di vederlo! un ragazzo laggiù ci ha detto che questo spettacolo non era per adulti ma credo che non importa quanti anni avremmo pensato sarebbe stato divertente ricordare il mio su Beetleborgs Big Bad Beetleborgs era il migliore. Gli attori erano talentuosi, erano molto giovani ma grandiosi. Se vogliono, possono avere una lunga carriera. Era meglio di Powers Rangers! Non ho mai perso Beetleborgs. In Belgio e in Francia, Beetleborgs è stato il migliore spettacolo. E 'stato fantastico !!!! Mi sono svegliato un sabato mattina e ho trovato questo spettacolo su Fox. E 'stato uno degli spettacoli più belli che abbia mai visto! Aspetta, mi sbaglio, è il miglior spettacolo che abbia mai visto! Era almeno 10 volte migliore dei Power Rangers e almeno 5 volte migliore dell'originale "Big Bad Beetleborgs"; Questo aveva abiti più freschi, armi più fredde e nemici più freschi. The Robot Saga era il migliore, dove dovevano combattere robot. Questo spettacolo è fantastico! Lo do ********** (su 5).
ousemearov Admin replied
375 weeks ago