ousemearov Admin replied

375 weeks ago

Relic Hunter

Show Spoiler

374e6bdcca Relic Hunter è una sorta di incrocio tra Indiana Jones e Tomb Raider, Tia Carrere è il "Dr Jones" di personaggio della serie che intraprende avventure per risolvere misteri, trovare antiche reliquie, naturalmente si imbatte nell'occasionale cacciatore di reliquie e normalmente finisce per combattere se stessa e le sue colleghe fuori da situazioni pericolose. <br/> <br/> Non è un brutto spettacolo, sicuramente meglio di alcuni degli spettacoli che attualmente in onda in TV in questi giorni.
Ho visto la maggior parte degli episodi ed è uno spettacolo divertente da guardare. Nonostante Tia Carrere, mi piace il concetto e le storie sembrano diventare più forti man mano che la serie va avanti. Direi che è più di un moderno show di tipo Indiana Jones. Tia si rivela intelligente e sexy. Penso che Tia sarebbe una grande Lara Croft nel prossimo film di Tomb Raider.
Ho appena visto la prima. Non male per un ripudio di TombRaider. Ha luoghi interessanti e un po 'di azione. Sospetto che la serie durerà per un po '. Tia è fantastica e mi piace un po 'come la sua assistente. Vale la pena dare un'occhiata a questa serie. Non vedo l'ora di vedere altri episodi.
Il cacciatore di reliquie è divertente e molto divertente. La frustrazione sessuale tra Sydney e Nigel è esilarante e rende molto divertente da guardare. Potrebbe non essere un programma da molti milioni di dollari, ma è sicuramente da vedere. Ho speso più di cento sterline sui DVD dei cacciatori di reliquie e comprerò di più man mano che escono. intrattenimento di alta classe !!!!!!!!!!!
I primi 2 episodi della stagione 1 sono stati un dolore, ero sul punto di abbandonarlo a metà dell'episodio 2, ma qualcosa mi ha tenuto a guardare e sono contento di aver dato una seconda possibilità. <br/> <br/> A metà stagione 1 la serie ha fatto un cambiamento significativo per il meglio e ora non posso smettere di guardarlo. <br/> <br/> Eventho la trama per la maggior parte delle parti è un po 'sottile e semplice, ma non è necessario un aspetto negativo, perché consente agli attori di sbocciare. <br/> <br/> La prima cosa che colpisce lo spettatore sono gli evidenti stereotipi di genere messi in mostra dalle principali apparizioni degli attori e dalle loro linee, ma il personaggio di Tia Carrere sydney fox è un'icona rappresentante del movimento per i diritti delle donne, forte, indipendente e pronto a reagire.

Gemma di Maggio film completo in italiano download gratuito hd 1080pLe Fant me movie in italian dubbed downloadDead Space full movie download in italianHarvest online gratuitoThe Jester hd full movie downloadEpisode 1.12 full movie kickass torrentLandmine Goes Click movie free download in italianDownload the Livsforkortelses Ekspert full movie italian dubbed in torrentThe Monk and the Monkey full movie download in italianMetal Hurlant Chronicles download di film mp4

last edited 295 weeks ago by ousemearov
Please log in to post a reply.