374e6bdcca Relic Hunter è una sorta di incrocio tra Indiana Jones e Tomb Raider, Tia Carrere è il "Dr Jones" di personaggio della serie che intraprende avventure per risolvere misteri, trovare antiche reliquie, naturalmente si imbatte nell'occasionale cacciatore di reliquie e normalmente finisce per combattere se stessa e le sue colleghe fuori da situazioni pericolose. <br/> <br/> Non è un brutto spettacolo, sicuramente meglio di alcuni degli spettacoli che attualmente in onda in TV in questi giorni. Ho visto la maggior parte degli episodi ed è uno spettacolo divertente da guardare. Nonostante Tia Carrere, mi piace il concetto e le storie sembrano diventare più forti man mano che la serie va avanti. Direi che è più di un moderno show di tipo Indiana Jones. Tia si rivela intelligente e sexy. Penso che Tia sarebbe una grande Lara Croft nel prossimo film di Tomb Raider. Ho appena visto la prima. Non male per un ripudio di TombRaider. Ha luoghi interessanti e un po 'di azione. Sospetto che la serie durerà per un po '. Tia è fantastica e mi piace un po 'come la sua assistente. Vale la pena dare un'occhiata a questa serie. Non vedo l'ora di vedere altri episodi. Il cacciatore di reliquie è divertente e molto divertente. La frustrazione sessuale tra Sydney e Nigel è esilarante e rende molto divertente da guardare. Potrebbe non essere un programma da molti milioni di dollari, ma è sicuramente da vedere. Ho speso più di cento sterline sui DVD dei cacciatori di reliquie e comprerò di più man mano che escono. intrattenimento di alta classe !!!!!!!!!!! I primi 2 episodi della stagione 1 sono stati un dolore, ero sul punto di abbandonarlo a metà dell'episodio 2, ma qualcosa mi ha tenuto a guardare e sono contento di aver dato una seconda possibilità. <br/> <br/> A metà stagione 1 la serie ha fatto un cambiamento significativo per il meglio e ora non posso smettere di guardarlo. <br/> <br/> Eventho la trama per la maggior parte delle parti è un po 'sottile e semplice, ma non è necessario un aspetto negativo, perché consente agli attori di sbocciare. <br/> <br/> La prima cosa che colpisce lo spettatore sono gli evidenti stereotipi di genere messi in mostra dalle principali apparizioni degli attori e dalle loro linee, ma il personaggio di Tia Carrere sydney fox è un'icona rappresentante del movimento per i diritti delle donne, forte, indipendente e pronto a reagire.
ousemearov Admin replied
375 weeks ago