ousemearov Admin replied

375 weeks ago

Milo Murphy's Law

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dopo aver perso Wander su Yonder e Gravity Falls, Star vs. the Forces of Evil è stata l'unica cosa che mi ha fatto tornare a Disney XD. Sono felice di dire che la Legge di Milo Murphy mi ha dato il sorriso costante di Wander Over Yonder mentre contemporaneamente mi dava il brivido infantile di qualcosa sulla falsariga di Phineas e Ferb. Penso che Alirda sia un'eccellente aggiunta a un "facile alle orecchie". cast vocale e si adatta bene al ruolo. La trama offre un ottimo potenziale per la narrazione. Certo, non è nemmeno necessario quando l'intero concetto di legge di Murphy potrebbe essere usato per divertimento. Mi piace come Milo sia assolutamente distratto nelle sue avventure. Mostra davvero come è cresciuto nel suo stile di vita caotico. Non vedo l'ora che arrivi la regia di questo spettacolo! Questo è il tipo di animazione di cui abbiamo bisogno per continuare a spingere i giovani e gli anziani allo stesso modo.
Come ho detto, mi scuso per quello che ho fatto a Dan e Swampy. Non sapevo che sarebbero andati avanti da Phineas e Ferb per lavorare a uno spettacolo così bello come quello. FINALMENTE!!!! DAN E SWAMPY HANNO FATTO UN BUON FUMETTO PER UNA VOLTA !!! SFORZO!!!! Onesto a Dio Sforzo !! Mi piace davvero Weird Al, la sua interpretazione di Milo è fantastica. La legge di Milo Murphy, a mio parere, è un miglioramento rispetto a Phineas e Ferb. Dan e Swampy alla fine finirono come Butch Hartman. Giusto. Proprio come i Fairly OddParents !, secondo me Phineas e Ferb erano una mucca da soldi che estirpava i soldi, ma a differenza della prima serie di Nicktoon di Butch Hartman, alla fine è finita. Ora, Dan e Swampy fanno cartoni migliori, proprio come Butch Hartman.So che ci sono persone che amano sia Phineas che Ferb e la legge di Milo Murphy, ma personalmente preferisco la legge di Milo Murphy. L'animazione è davvero buona, i personaggi sono simpatici, le storie sono interessanti e le canzoni non sono poi così male. Non fraintendermi, conosco un sacco di gente come le canzoni di Phineas e Ferb, ma non mi piacciono molte delle canzoni di questo spettacolo. Non sono male come Justin Bieber o One Direction o qualsiasi altro dio orribile musicista, la maggior parte delle canzoni di P & amp; F non sono così divertenti per me. Per quanto riguarda la legge di Milo Murphy, è divertente, creativa, con i piedi per terra e intelligente. Questo è uno dei migliori cartoni animati che Disney abbia realizzato oggi, a differenza di Pickle e Peanut.
Ancora una volta, il team di Povenmire e Marsh ha creato un mondo divertente e spensierato per noi. Come hanno fatto con Phineas e Ferb, incorporano canzoni originali che potrebbero essere di casa in qualsiasi produzione di Broadway. Il gruppo di attori che hanno messo insieme per dare voce ai personaggi è sorprendente. Raccomandiamo vivamente di guardare Milo. Questo è sicuramente uno dei nostri nuovi programmi preferiti.
Una parola per descrivere questo spettacolo. Interessante. I personaggi sono interessanti La colonna sonora è interessante. Diamine, anche la recitazione vocale è interessante. Quando ho saputo di questo spettacolo sono stato pubblicizzato! E non delude! Nel primo episodio impariamo a conoscere i personaggi e diventa sempre più wackier. E se ti piace vedere spettacoli come montagne russe, allora questo è consigliato! Immagina come i Serventi di quest'anno. Sono entrambi stravaganti ma piacevoli. Inoltre, Weird Al !! Adoro Weird Al e quando ho saputo che ha dato la voce a Milo in persona, sapevo che mi sarei divertito. E credimi, questo spettacolo è come se Gravity Falls fosse tornato. Quindi sì! Questo è uno spettacolo eccellente che è consigliato al 100% per i fan di Phineas e Ferb!
Questo dimostra che l'umorismo non mi raggiunge. Non sto cercando di essere tutto in faccia come gli orsi nudi ma seriamente è sopravvalutato come un inferno. A volte può essere banale come l'inferno senza una buona ragione. Per esempio. In questo episodio c'erano Milo ei suoi amici dove a scuola balla. Questa ragazza che è stata incessante della danza, la roba è stata incasinata (non molto anche) quando è diventata triste e poi questa canzone insulsa, suppongo che si chiami & quot; solo un po 'di TLC & quot; ha iniziato a suonare mentre milo rimetteva tutto in ordine. Era così divertente e cliché. Inoltre a volte ha una sottotrama in giro, su questi due "agenti segreti che viaggiano nel tempo". Questo stava cercando di copiare chiaramente il fulmine dei phineas e ferisce le trame dell'agente P e del dottor Doofenshmirtz, ma accetto questo momento, questi ragazzi non sono interessanti o divertenti. Seriamente non capisco il fascino di questo spettacolo. Immagino che le uniche cose positive siano la personalità e la voce di Milos.

An animated comedy adventure series that follows 13-year-old Milo Murphy, the fictional great-great-great-great grandson of the Murphy's Law namesake. Milo is the personification of Murphy's L
Kuromukuro full movie download in italianWWE 2K17 full movie kickass torrentBlack Dog full movie download in italianNever Surrender 720p torrentDog Day movie download hditalian movie download Space Copdownload Iron Skyhd full movie downloadZorro mezzo e mezzo dubbed italian movie free download torrentGudachari No.1 song free download

last edited 294 weeks ago by ousemearov
Please log in to post a reply.