3a43a2fb81 Benvenuti nel 23 ° secolo !! Bene, quello che crederesti se avessi letto la parte anteriore della scatola. Il film è in realtà ambientato nel 28 ° secolo. Se la società che ha prodotto il DVD non è nemmeno in grado di farlo bene, sai che sei nei guai. <br/> <br/> Quello con cui dobbiamo confrontarci è un miscuglio di una trama drogata, molte persone gridando al massimo delle loro voci anziché recitare e tonnellate di armi sparate a brutte creature simili a zombi con le falci per le mani che vogliono PORTARE IL MONDO. (Mi dispiace, amo Pinky And The Brain). A volte, sembra più un videogioco che un film. Se hai rimosso gli attori e inserito un'immagine di un essere umano generata da un computer, potrebbe probabilmente passare per una porta PS3 di Resident Evil. <br/> <br/> Ciò è particolarmente vero per gli effetti speciali, che hanno disattivato tutti i colori risparmiano per il sangue, che è illuminato da un rosso scuro. Sembra buono in un modo ispirato a 300, e si adatta allo stile di fumetti che il regista sta puntando. Ahimè, a parte l'azione, il film si impantana con un sacco di stupidi dialoghi su Dio, la fede e cosa no, per lo più pronunciata dallo stesso Hellboy Ron Perlman che interpreta un monaco all-action (NOT Pearlman, come recita sul retro di quel caso. Avevano un gruppo di scimmie per scrivere questa cosa?) <br/> <br/> Il primo semestre è pieno di questa noiosa assurdità, e alcuni tentativi sconsiderati di pathos. Per fortuna vieni parte demente ed è un vero bam bam in tutto il modo, con la feccia mutante che viene soffiata da qui al regno venuto (un bel po 'di poesia lì) e anche un po' di affettare la spada. Thomas Jane è un eroe attraente per l'uomo di ogni giorno, e tu tiferai il suo bel culo fino in fondo. Per quanto riguarda gli altri personaggi vari, beh, sono solo nel film per inventare i numeri, vero? Nessuno di loro lascia alcuna impressione, dalla ragazza muta a sciabola al nobile ragazzo nero che è il primo ad incontrare il suo creatore. Yawn. <br/> <br/> Ritorna alla scatola oscura, e hanno un po 'di coraggio usando il nome di John Malkovich per pubblicizzare il film. Non vorrei nemmeno descrivere le sue scene come un cameo, è sullo schermo per un totale di due scene, tre minuti al massimo. La sua presenza sembra del tutto superflua. Riesco solo a pensare A. Aveva un bel po 'di giorno di paga o B. Il produttore possedeva un bel po' di pettegolezzi e ricattava il povero ragazzo calvo. <br/> <br/> Qualunque cosa, come il suo ruolo, il film è fondamentalmente un pezzetto di sciocchezze, ideale per un giorno di pioggia se non riesci a trovare i tuoi goulash. Non aspettarti Citizen Kane. O Predator II anche .. 4/10 Prima di tutto lasciatemi dire che non sapevo nulla di Mutant Chronicles prima di guardare questo film. Detto questo, le mie aspettative erano più o meno … beh … non ne avevo. <br/> <br/> Che mi portano alla prima sorpresa positiva del film, la fantastica voce narrativa di Ron Pearlman . Devi solo amarlo. Una guerra futura, grandi corporazioni, macchine aliene che trasformano gli umani in mutanti, non la peggiore installazione di sempre. <br/> <br/> Che poi porta alla prima parte negativa del film. Mentre ha qualche rilevanza per mostrare la guerra, ci sono circa 20 minuti di "guerra" e quot; scene con mutanti che iniziano a uccidere gli umani. Sembra più eccitante di quanto non sembri. A questo punto, non conosci davvero personaggi nel film, le persone muoiono senza aver guadagnato almeno un po 'della tua simpatia, e quindi in qualche modo non ti interessa mai. <br/> <br/> Ora .. se hai superato quei primi tremendi 30 minuti, la storia inizia a prendere forma. Una parte della macchina da 10000 anni che trasforma le persone in mutanti deve essere riportata alla macchina, poiché la parte (si spera) è una bomba. Chiaramente nessuno ha mai pensato di farlo nel tempo in cui la macchina era inattiva, perché? -dove è lo sport in questo? Quindi il fratello Pearlman si reca in una delle compagnie per assemblare un equipaggio per accompagnarlo alla macchina. Questo finisce per essere un compito abbastanza facile, e le persone vengono raccolte per questo & quot; fellowship & quot; dagli eserciti delle diverse compagnie … ehh le persone che hanno combattuto la guerra l'una contro l'altra si uniscono per combattere questo vecchio nemico comune. <br/> <br/> Ora i membri di questa & quot; fellowship & quot; vengono introdotti e si inizia effettivamente a & quot; care & quot; quando muoiono Sì, sì. <br/> <br/> Così via, si fanno strada tra le orde di mutanti, mentre perdono sempre più membri della "compagnia". <br/> <br/> Così ho detto la prima cosa positiva è stata la voce di Pearlman, il che implica che trovo più di una cosa buona in questo film. Bene … hmmm …. Suppongo che dopo che la vera storia è iniziata, è riuscita a fornire una storia un po 'insolita e mi ha tenuto ragionevolmente divertito.La parte triste è che si sente completamente attraverso il film, come tutto quello di cui aveva bisogno era uno sceneggiatore migliore. Vedo molti lamentarsi degli effetti, ma alla fine, il film con effetti negativi, ma una storia incredibile e un grande dramma, batterà una trama in meno di effetti speciali in 3D. <br/> <br/> Alla fine, ho trovato che fosse meno di quanto dovrebbe essere, ma vale la pena vedere se non hai niente di meglio da fare per 1 ora e 40 minuti … questo è il vomito di craps. <br/> <br/> Può essere che non ci siano abbastanza commenti a 1 stella per escludermi da questo & quot; horror & quot; stupidità, mi dispiace. <br/> <br/> Devi pregare per vedere la luce di dio che indica un film decente? Potrebbe essere uno dovrebbe. Si dovrebbe anche pregare per quelli & quot; povero & quot; i produttori diventano più poveri !! <br/> <br/> Credo che un 5 anni possa piacergli.Anche se è R-rated, lo consiglio vivamente a coloro che sono meno di 6 !! <br/> <br/> Come la legge, chi lo farà rimarrà a farlo, indipendentemente dal fatto di essere pagato o meno. Questo film mi ha fatto ridere a crepapelle a volte - è così che è stato pessimo … <br/> <br/> Ora non conosco il gioco, ma adoro la fantascienza e l'horror e il sangue freddo - se è buono .. .. !!! <br/> <br/> Storia - purtroppo! - senza sostanza, trama così unidimensionale fa male, sceneggiatura gettata insieme nel seminterrato di & quot; clichés 'r' noi ", recitazione professionale da parte dei buoni professionisti (come Malkovich e Perlman), qualità del sapone dal resto, azione MOLTO prevedibile ma okay, non abbastanza interessante da afferrarmi per un secondo. <br/> <br/> Una perdita di tempo, sono arrabbiato con me stesso per aver finito di guardarlo. Come qualche altro utente menzionato, guardare la vernice asciutta sarebbe stato più produttivo !! <br/> <br/> 2 stelle per belle foto e ottimo lavoro di DP, c'è un'atmosfera da fumetto (non la mia tazza di tè, ma posso apprezzare la buona grafica) <br/> <br/> Ancora, niente di nuovo, niente di eccitante, niente di QUALSIASI significato. <br/> <br/> Mi fa battere come qualcuno possa apprezzare questo film - forse come una commedia ??? ;-) Ho trovato questo film molto interessante. Il cast, con così tanti attori che ho apprezzato in passato, è stato in grado di fornire con colori brillanti. La trama non era quella che conoscevo e ho trovato anche molto diverso e ben costruito. <br/> <br/> Il film è partito bene, ha continuato a farlo e si è concluso in un buon senso. Diverse persone, così ho letto, hanno pubblicato commenti sprezzanti sugli effetti speciali e ne hanno trovato carente. Io stesso, ho trovato quasi tutti loro per essere ben costruiti e visualizzati. Gli schizzi di sangue, grandi punti rossi sui corpi che si contraevano mentre cadevano, erano l'unico effetto che mi mancava. <br/> <br/> Se stai cercando un film con un nuovo tipo di trama recitazione abbastanza decente e un'atmosfera davvero unica sullo schermo, lo raccomanderei.
ousemearov Admin replied
376 weeks ago